Progetto Europeo “Colti al volo”

24 e 25 marzo 2022

Parte il progetto Europeo “Colti al volo”!

Come programmato, nei giorni scorsi, a Molfetta, ha avuto avvio il progetto “Colti al volo” con la partecipazione dei partner Europei “M&M Pro Future” (Spagna) rappresentata dalla sig.ra MONICA MORENO, di “E-SCHOOL” (Grecia) rappresentata dal sig. THEODOROS PANAGOS e di Luigi Balacco Presidente dell’Associazione INCO, infaticabile coprotagonista e sostenitore del progetto.

Nel corso delle due giornate di incontri sono stati precisati e definiti i dettagli delle attività da realizzare, individuate le modalità e condivisi i diversi aspetti organizzativi.

Non sono mancati momenti istituzionali e di scoperta della nostra città. I graditi ospiti sono stati ricevuti dal Sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini che dopo aver espresso soddisfazione per il progetto ha voluto sottolineare l’importanza che in questo momento riveste la disponibilità a “fare rete” e a collaborare nell’ambito Europeo, per consolidare la cultura della Pace.

Nel corso della loro permanenza abbiamo voluto far conoscere ai nostri ospiti alcuni degli angoli più belli di Molfetta, organizzando un breve tour cittadino.

Accompagnati da una guida, abbiamo visitato il Museo Diocesano, la Cattedrale, il Duomo e per finire il Torrione Passari.

Convinta la soddisfazione dei nostri ospiti.

Insomma, non potevamo immaginare un viatico più positivo, di quello ottenuto, con il primo appuntamento previsto dal progetto.

Auser c’è!