rptnboz

BENVENUTA in Auser ILDI!!

Dall’inizio di questo mese di luglio entra in Auser Ildi Ignåcz, ragazza ungherese del Servizio Civile Europeo (ESC). Questa esperienza, in associazione, durerà un anno intero.Imparerà l’italiano, conoscerà una cultura diversa dalla sua, interagirà con i soci iscritti “diversamente giovani”, farà amicizia con i volontari, ecc. Ringraziamo Inco per questa collaborazione che dura ormai da qualche anno e che crediamo potrà durare a lungo. Del resto, sia Auser che Inco credono fortemente nello scambio culturale e generazionale che ci rende sempre più cittadini europei che accettano e fanno esperienza tra di loro. Un valore aggiunto che, pensiamo, possa col tempo allontanare eventuali gli attriti tra nazioni di culture e religione diversa. Benvenuta in Italia, in Puglia, a Molfetta in Auser. Ci auguriamo di cuore, cara Ildi, che tu possa raccogliere ciò che ti eri immaginata di ricevere. Dal canto nostro e dei nostri Soci siamo pronti a conoscere la tua cultura, le tue usanze, ecc. BENVENUTA!

rptnboz