Festa del Ciao – Parrocchia Immacolata

13.11.2022 Festa del Ciao.Un riconoscimento doveroso: si parla, si scrive, si strumentalizza…si opera! Ieri la Parrocchia Immacolata – Molfetta ha dimostrato, ancora una volta, di essere una sicura guida e una chiesa operante, in un quartiere che da sempre richiede impegno, forza di volontà e tanta, tanta “pratica della speranza”Una “festa del Ciao” cha ha coinvolto oltre 120 bambini e ragazzi del quartiere: partecipazione alla Santa Messa, giochi, allegria, socialità e un gustoso pranzo preparato dalle volontarie e dai volontari che animano la Parrocchia. Un grande risultato frutto di anni di impegno, silenzioso ma concreto, da parte del Parroco don Nicolò Tempesta che ha dimostrato che una chiesa radicata e operante, anche a Molfetta è fattibile, al netto delle sagre!Noi come Auser, per quello che ci è possibile condividiamo l’impegno di don Nico e della Parrocchia: anche alla festa di ieri siamo stati in qualche modo presenti.Una bella giornata per il nostro quartiere.

Anche Auser c’è!