Ieri in Auser si è vissuto un momento molto emozionante. La nostra cara iscritta Teresa ha fortemente voluto festeggiare le novanta candeline con gli amici dell’associazione e con i suoi familiari.
Si è assaporato con grande forza il senso di Comunità, il senso di famiglia come quella di Teresa che ci ha omaggiato con la sua presenza numerosa di un quadro sempre più raro: 5 generazioni insieme che festeggiano la loro amata nonna Teresa.
Auser, che fa dello scambio intergenerazionale un pilastro della propria mission, non poteva che essere FELICE di aver condiviso con la famiglia questo momento festoso.
La serata è stata anticipata dall’ormai tradizionale momento spirituale, con la recita del Santo Rosario e della Via Crucis che è stata molto partecipata (anch’esso un momento toccante), e da quello conviviale degustando un ottimo Pizzarello preparato dai nostri volontari e volontarie.
La serata si è conclusa con l’estrazione dei 5 biglietti fortunati che si sono aggiudicati le uova Pasquali messe in Palio.
Un momento denso di emozioni, di preghiere e di divertimento che i soci hanno apprezzato.
Auser con molta soddisfazione e gioia C’È e augura a tutti BUONA PASQUA!!